Perché dovresti fidarti di Elisabetta Calestani?

Aggiornamento: 25 gen


Perché dovresti fidarti di me?


Mi presento, mi chiamo Elisabetta Calestani, vivo e lavoro a Parma, classe 1964 impiegata in uno studio medico privato.

A 5 anni inizio a leggere, di tutto! Fumetti, libri, ogni cosa che mi capitasse tra le mani, una sete insaziabile di sapere e una curiosità che tuttora mi porta a cercare di ampliare le mie conoscenze.


La mia grande passione è però il disegno.

Mi diplomo come stilista di moda, ma la vita mi porta a compiere altre scelte, un figlio da crescere.

Riprendo in mano i pennelli solo a 45 anni, a riprova che una passione, se pur sopita, prima o poi ritornerà sempre a reclamare il suo spazio.


Questo mio carattere curioso, sempre in cerca di nuove esperienze, mi spinge a cercare realtà lavorative che mi permettano di passare più tempo con la mia famiglia, di avere spazi nella giornata da dedicare a me stessa e alle mie passioni, qualcosa di mio da costruire per non dover dipendere da altri.


Certo non è facile, nel web trovo mille proposte ma nessuna mi convince.

In quest’ottica mi avvicino al network marketing.

Anche se capisco dopo poco tempo che questa attività non mi si addice, perché dipendi comunque da un’azienda che potrebbe chiudere in ogni momento, lasciandoti con un pugno di mosche e, non meno importante per me, ha bisogno di tanto tempo da dedicarle, per poter veder qualche risultato concreto.


Ma è proprio grazie al network marketing che conosco Francesco Militti.

Ci accomuna la serietà, l’etica nelle relazioni personali, l’entusiasmo e la visione comune di creare qualcosa di nuovo.


Da una sua idea parte un progetto che coinvolge un gruppo di persone di tutta Italia, dalla Sicilia alla Lombardia, diverse competenze e background ma unite dallo stesso sogno:

creare un’attività che possa aiutare le persone ad utilizzare internet per il proprio commercio, per lavorare da casa ed avere finalmente il controllo del proprio tempo.


Mi ci butto con gioia, ritagliandomi il ruolo di copywriter (all’interno di Uncav ognuno ha il suo spazio in base alle capacità, all’esperienza e alle attitudini), facendo fruttare gli anni passati sui libri.


Ed ecco che nasce Uncav!


Un posto dove potrai trovare persone che con serietà, con amicizia, saranno sempre pronte a tenderti una mano, per fare in modo che anche tu possa sfruttare al meglio Internet, perché la vita è una, facciamo in modo di non viverla ogni giorno come schiavi!


La fiducia è una cosa seria e di noi ti puoi fidare, ci mettiamo la faccia!

Il resto della storia la stiamo scrivendo....


Spero di ricevere presto tue notizie!


Elisabetta Calestani co-fondatrice Uncav


Seguimi nei vari social:

Facebook : https://www.facebook.com/uncentesimoallavolta/

Instagram: https://www.instagram.uncavdigitalsolutions

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCVIhonaCmF9mdDcU4C26JhQ?view_as=subscriber


Vuoi interagire con questo post?


REGISTRATI GRATUITAMENTE come membro, avrai l'opportunità di creare il tuo profilo personale e la tua descrizione con foto e video, come in qualsiasi social e sarà privato e visibile solo dai membri del blog.

Occasione unica per farsi conoscere dagli altri e conoscere nuove persone, chissà che non possano nascere nuove amicizie e collaborazioni.

Per noi saresti una persona importante, perchè interagendo con gli articoli, commentando, mettendo cuoricini e condividendo i post che più ti piacciono, contribuirai a diffondere messaggi positivi nel web, perchè di positività non è mai morto nessuno e come dice sempre Francesco Militti: Condividere è un gesto d'amore!


#uncentesimoallavolta #imprenditoridigitali #lavorareonline #lavorodacasa #smartworking


50 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti