top of page

30 Clienti in 2 Settimane: Il Trionfo di Annalisa nel Lancio della Sua Scuola di Ballo

Oggi desideriamo condividere la toccante storia di Annalisa, una cliente che si è rivolta a noi alla fine di agosto 2020, con un urgente bisogno di supporto. Doveva aprire la stagione della sua scuola di Ballo Caraibico a Pisa il 15 settembre 2020, ma si trovava nella difficile situazione di non avere abbastanza clienti per iniziare.


"Lo so, ci sto pensando all’ultimo minuto, pensate sia possibile trovare subito nuovi clienti?", sono state le parole disperate di Annalisa quando si è rivolta a noi.

Nonostante la crisi economica e la pandemia in corso, Annalisa stava cercando un vero e proprio miracolo. Vista la nostra passione per le sfide, abbiamo risposto affermativamente: "Sì, partiamo!"


Con soli due settimane a disposizione per compiere il nostro "miracolo", abbiamo convocato urgentemente il nostro team. Ci siamo riuniti per elaborare una strategia rapida ed efficace e siamo immediatamente entrati in azione.


Valentina ed Elisabetta hanno iniziato impostando tutti i dettagli della pagina Facebook e Instagram, rivisitando le foto e riscrivendo il copy per ogni post.


Giulio ha ridisegnato il logo e ha creato una nuova copertina per la pagina Facebook. Inoltre, ha acquistato un dominio www.pasitopalante.com e ha creato una pagina di vendita.


Francesco si è occupato del Business Manager di Facebook, individuando e creando un pubblico target interessato alla scuola di Annalisa, lanciando poi una campagna pubblicitaria ninja.


Tutto questo in una sola settimana, una corsa frenetica!


Alla fine della seconda settimana, Annalisa aveva registrato 54 contatti interessati alle lezioni di Ballo Caraibico.


Morale della favola: il 15 settembre, Annalisa ha iniziato la stagione con ben 30 clienti, radiante di felicità e carica di entusiasmo.

Per vedere direttamente la testimonianza di Annalisa guarda il video



Oggi, più che mai, la presenza online e il corretto funzionamento dei canali di comunicazione sono cruciali per le attività.


Se anche tu hai bisogno di consolidare la tua presenza online e trovare nuovi clienti, non esitare a contattarci. Troveremo la soluzione più adatta per te, lanciando la tua attività online con successo.


Vuoi suggerimenti per migliorare il tuo posizionamento online e capire come far funzionare i tuoi social per diventare attraente e fare in modo che i Clienti vengano nella tua Attività?

Inizia da qui, fai subito il tuo check-up GRATUITO


In bocca al lupo e, come sempre, Costruisci il Successo del tuo Business "un centesimo alla volta".


Il Team Uncav Digital Solutions


Segui Uncav nei vari social:



27 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page