top of page
Immagine del redattoreUncav Digital Solutions

Edilizia, ecco come un autonomo ha sposato il digitale per trovare nuovi clienti

Aggiornamento: 25 gen 2022

Chi non si forma, si ferma!

In questo video articolo, parliamo di un mio amico, Matteo Tomasi, geometra e autonomo nel mondo dell'edilizia.


Come la maggior parte delle ditte edili, anche lui ha subito gli effetti della crisi e del cambiamento ma questo non lo ha fermato.


A differenza della moltitudine che continua a lamentarsi e non fare niente, lui si è reinventato, formandosi e studiando e, ha incrementato il fatturato, trovando clienti con i social network come facebook, instagram ecc.


Inoltre, visto i risultati, ha creato un programma per aiutare tutti quegli autonomi che vogliono crescere nel mondo digitale e diventare IMPRENDITORI digitali.


Segui la video intervista!



Se ti fa piacere seguire le nostre video interviste che facciamo ogni terzo venerdi del mese, cercando persone che seriamente si sono messe in gioco e reinventate con il digitale, seguici su facebook con un Mi Piace nella pagina: https://www.facebook.com/uncentesimoallavolta


Vuoi interagire con questo post?

REGISTRATI GRATUITAMENTE come membro, avrai l'opportunità di creare il tuo profilo personale e la tua descrizione con foto e video, come in qualsiasi social e sarà privato e visibile solo dai membri del blog.

Occasione unica per farsi conoscere dagli altri e conoscere nuove persone e chissà che non possano nascere nuove amicizie e collaborazioni.

Per noi saresti una persona importante, perchè interagendo con i post, commentando, mettendo cuoricini e condividendo i post che più ti piacciono, contribuirai a diffondere messaggi positivi nel web, perchè di positività non è mai morto nessuno e come dico sempre io : Condividere è un gesto d'amore!


Al prossimo articolo by Francesco Militti fondatore Uncav

Mi vuoi scrivere? Questa è la mia mail : francescomilitti@uncavdigitalsolutions.com


Seguimi nei vari social :


87 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page